12

Pokémon Sole e Luna, le finali della Lega di Alola nell'anime

La Lega di Alola sta per volgere a termine nell'anime di Pokémon Sole e Luna, come ci ricorda l'anticipazione del prossimo episodio in un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/09/2019

Dopo un'accoglienza generalmente positiva da parte della critica e del pubblico degli spettatori, l'anime di Pokémon Sole e Luna sta per volgere infine al termine. E il finale sarà davvero interessante: arriverà con l'episodio 138, previsto per la prossima settimana.

Stando al video in anteprima pubblicato in chiusura dell'ultimo episodio dell'anime di Pokémon Sole e Luna, Ash dovrà infine vedersela, nelle Finali della Lega di Alola, contro Gladion e il suo Silvally. Le cose, come potrete immaginare, sono andate un po' diversamente dai titoli della serie principale Pokémon Sole e Luna, per quanto riguarda sfidanti, esemplari della squadra Pokémon del protagonista e compagni di viaggio. Ad ogni modo, Ash se la sta cavando discretamente tra gli esponenti di alto livello di Alola.

Non è chiaro quale sarà il futuro dell'anime Pokémon nei prossimi mesi: c'è chi è ormai convinto che si arriverà ad un reboot dell'intera serie. Vi terremo aggiornati, ma intanto eccovi il video che anticipa le finali di Alola.