11

Predator: Hunting Grounds, il gameplay verrà mostrato alla Gamescom 2019

Nuova conferma per lo show diretto da Geoff Keighley alla Gamescom 2019: vedremo il primo video di gameplay di Predator: Hunting Grounds, lo sparatutto su licenza prodotto da Sony.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/08/2019

Predator: Hunting Grounds, lo sparatutto basato sulla celebre serie cinematografica, verrà mostrato con un primo gameplay alla Gamescom 2019.

Annunciato a maggio, Predator: Hunting Grounds uscirà nel corso del 2020 in esclusiva su PS4 e offrirà un'esperienza asimmetrica, in stile Evolve. Dello sviluppo del gioco si sta occupando Illfonic, il team autore di Friday the 13th: The Game.

Immaginiamo dunque che da una parte ci sarà un gruppo di giocatori al comando di personaggi umani, dall'altra probabilmente un singolo predatore equipaggiato con le letali armi della razza aliena vista nei film della saga.

Il reveal del gameplay di Predator: Hunting Grounds avverrà nel corso dell'Opening Night Live, lo show condotto da Geoff Keighley che sarà trasmesso il 19 agosto a partire dalle 20.00, ora italiana, e che naturalmente seguiremo in diretta.