0

Prima immagine ufficiale di Half-Life 2: Aftermath

NOTIZIA di La Redazione   —   17/04/2005
Prima immagine ufficiale di Half-Life 2: Aftermath

A spezzare la calma domenicale ci pensa Valve Software, che oggi ha pubblicato la prima immagine ufficiale dell'espansione di Half-Life 2, conosciuta col sottotitolo Aftermath. La foto, settata in un corridoio piuttosto buio, probabilmente in una delle cittadelle futuristiche dei Combine, mostra un soldato Combine che impugna una mitragliatrice, mentre nel background, dove si intravede un po' di luce, c'è una creatura misteriosa molto esile fisicamente.

Valve ha accompagnato la release dello screenshot con questo breve commento: "Questa foto proviene da Aftermath, il proseguo dell'avventura di Gordon Freeman che verrà rilasciato durante la prossima Estate".

Da diverse voci di corridoio, invece, si apprendono anche alcuni possibili dettagli di Aftermath, come una City 17 nel caos più totale in seguito alla caduta dei Combine e la sopravvivenza di Gordon e Alyx in seguito all'esplosione.

Attendiamo fiduciosi informazioni ufficiali su Half-Life 2: Aftermath nei prossimi giorni, nel frattempo potete aggiungere l'attesa espansione alla lista dei vostri titoli preferiti per essere aggiornati in tempo reale con le ultime novità.