2

PUBG Mobile, Royale Pass Season 8 e altro con il nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di PUBG Mobile introduce il Royale Pass Season 8 e tutta una serie di novità: ecco i dettagli dell'update.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2019

PUBG Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 0.13.5 e introduce il Royale Pass Season 8, nonché una serie di altre novità.

PUBG Mobile - I contenuti dell'aggiornamento 0.13.5

  • Royale Pass Season 8: Quest'estate PUBG MOBILE leva l'ancora per una stagione nautica senza precedenti, ricca di tesori perduti nell'oceano da sbloccare ed equipaggiare.
  • Mitragliatrice PP-19: L'ultima aggiunta all'arsenale letale di armi di PUBG MOBILE arriva giusto in tempo per il Royale Pass Season 8. I giocatori possono ora sperimentare la forza straordinaria del caricatore automatico a 53 colpi con munizioni calibro 9 mm.
  • Visuale in terza persona (TPP): Solo un mese dopo il grande successo della modalità Team Deathmatch di PUBG MOBILE, i giocatori possono vivere l'azione a fuoco rapido con la visuale in terza persona.
  • Ulteriori aggiornamenti al sistema: Oggi i giocatori possono godere di interfacce stagionali dal nuovo design più intuitivo insieme ad aggiornamenti e miglioramenti al negozio BP per gli iscritti, agli effetti titolo, ai nomi dei forzieri e altro.

Oltre alle novità di oggi, Tencent Games e PUBG Corp., svelano una serie di nuovi eventi estivi per i giocatori e i partner di PUBG MOBILE. I membri della community possono celebrare l'anniversario del Royale Pass con contenuti ancora più interessanti e premi redditizi.

Sono in arrivo ulteriori eventi estivi tra cui un brano di Alan Walker x PUBG MOBILE e skin in-game. BAPE x PUBG MOBILE tornerà ad agosto con nuovissimi oggetti di gioco nello store.