2

Quake Champions, nuovo campione disponibile per tutti i giocatori

Per celebrare il successo dell'evento Portale Vacuo, un nuovo personaggio è stato reso disponibile gratuitamente per l'intera community di Quake Champions

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/10/2018

Bethesda ha annunciato che Athena è ora sbloccabile gratuitamente da tutti i giocatori di Quake Champions, anche da chi non possieda il Pacchetto Campioni. Agli utenti già in possesso del personaggio, invece, è stata assegnata una rarissima skin mimetica legata alla storia.

Nel corso dell'evento speciale Portale Vacuo di Quake Champions, iniziato due settimane e mezzo fa per festeggiare l'introduzione di questa nuova modalità a squadre, i giocatori hanno giocato più di un milione di partite.

Nelle prime fasi dell'evento Portale Vacuo sono state assegnate la skin tentacolare per tutte le armi iniziali come premio per l'accesso, la mitragliatrice pesante Annientatrice per il completamento di 100.000 partite e la skin della storia di Scalebearer per il completamento di 500.000 partite.

Nella modalità Portale Vacuo di Quake Champions due squadre di quattro giocatori si scontrano in un'intensa competizione di attacco e difesa I giocatori entrano in gioco con tutte le armi, e salute e corazza al massimo. Mentre un squadra attacca per chiudere il Portale Vacuo, l'altra squadra deve difenderlo. Senza possibilità di rientro, abilità e strategia sono cruciali per conquistare il round.

Quake Champions è disponibile gratuitamente in Accesso Anticipato. Il pacchetto speciale Scalebearer, che comprende un'imponente statuetta del signore della guerra galattico, un'esclusiva skin Oni per Scalebearer e altre ricompense di gioco, è disponibile per la prenotazione.