Sembra proprio che l'approccio sperimentato da Bandai Namco con Dragon Ball FighterZ abbia dato i suoi frutti, visti i risultati di vendita emersi in queste ore.
In base a quanto riferito dall'account ufficiale giapponese del gioco su Twitter, le vendite del picchiaduro ammontano a 3,5 milioni di copie, cosa che rende Dragon Ball FighterZ il secondo videogioco più venduto in assoluto nella storia delle trasposizioni di questo tipo per la celebre serie di Akira Toriyama. Il più venduto in assoluto resta Dragon Ball Xenoverse con i suoi 5 milioni di copie in tutto il mondo, ma è anche vero che quest'ultimo ha avuto più tempo per raggiungere tale quota, dunque è possibile che FighterZ possa anche superarlo.
Quello che è certo è che l'approccio diverso scelto per questo nuovo gioco, affidandosi ad Arc System Works e mettendo insieme un picchiaduro un po' più tecnico dello standard visto finora per i titoli Dragon Ball, e di conseguenza meno di massa come pubblico potenziale di riferimento, ha comunque ottenuto ottimi risultati, aprendo buone possibilità per eventuali seguiti.