48

MediEvil Remake, analisi del trailer di gameplay

Sony ha presentato MediEvil con un primo video di gameplay: ecco la nostra analisi del trailer

VIDEO di Raffaele Staccini   —   31/10/2018

Giusto in tempo per Halloween, Sony ha pubblicato il primo trailer di MediEvil, il remake di uno dei classici più amati dell'era PlayStation. Annunciato nel corso della PlayStation Experience del dicembre scorso, MediEvil si è mostrato con un gameplay di circa 90 secondi, che ha messo in evidenza le migliorie, e le differenze, rispetto all'originale. Ci siamo così fatti un'idea più precisa sulla conversione e nel video in testa all'articolo vi raccontiamo i punti più interessanti che abbiamo notato. Come sempre vi aspettiamo nei commenti per sapere se il video vi è piaciuto e se avete notato altri dettagli interessanti.

L'avventura di Sir Daniel Fortesque, cavaliere senza macchia e senza carne, evidentemente ispirato alle opere di Tim Burton, si poneva come uno di quei titoli irrinunciabili per qualsiasi possessore di PlayStation. Parliamo infatti di un action game divertente, dotato di una grande atmosfera, di un discreto sistema di combattimento e di livelli variegati, in cui il protagonista doveva confrontarsi con zombie e altre creature della notte con l'obiettivo di contrastare l'avanzata dello stregone Zarok.

MediEvil non ha ancora una data di uscita su PS4 ma è previsto arrivare nel corso del 2019. Potete rivedere il trailer di presentazione integrale all'interno della notizia dedicata.

Medievil