87

The Last of Us 2 sarà talmente bello da sembrare irreale, dice uno sviluppatore

The Last of Us 2 stupirà i giocatori: il designer Asher Einhorn ammette di non essere mai stato così entusiasta nei confronti di un progetto su cui sta ancora lavorando

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/10/2018

Insieme a Death Stranding, The Last of Us 2 è l'esclusiva PS4 attesa con più trepidazione dai sostenitori di Sony. Dopo l'avvincente demo dell'E3 2018, la nuova opera di Naughty Dog non è più stata mostrata pubblicamente e tutti stanno aspettando con curiosità di conoscere la data d'uscita.

In attesa di saperne di più, il game designer Asher Einhorn è intervenuto su Twitter per accennare allo sviluppo del gioco, limitandosi a dichiarare di essere assolutamente entusiasta di come sta procedendo il lavoro del team californiano.

"Non credo di essere mai stato più esaltato nei confronti di un gioco su cui sto lavorando. Sarà dannatamente irreale!", ha scritto lo sviluppatore sul proprio profilo personale.

Nei giorni scorsi Sony ha comunicato che The Last of Us 2 è in fase di affinamento, e che è ancora presto per rivelarne la finestra d'uscita. Vi rammentiamo che a questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni rese note finora sul gioco.