37

The Last of Us 2: Naughty Dog sta affinando il gioco, presto l'annuncio della data d'uscita?

Oltre a The Last of Us 2, l'ultimo messaggio di Sony fa riferimento a Ghost of Tsushima, Death Stranding, Dreams, Blood & Truth e altri titoli

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/10/2018

Dopo aver portato sul mercato esclusive di successo come God of War e Marvel's Spider-Man, Sony ha ancora vari titoli first party molto seguiti nel proprio catalogo, incluso l'attesissimo The Last of Us 2.

Negli ultimi giorni abbiamo appreso dell'ulteriore posticipo di Days Gone, ora previsto per la fine di aprile, ma qual è la situazione delle altre produzioni di maggiore interesse? In un nuovo post pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha confermato che gli sviluppatori first party sono al lavoro per affinare The Last of Us 2, ma anche Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams. Ciò nonostante, la casa giapponese non è ancora pronta a rivelare le data d'uscita dei suddetti titoli.

"Sappiamo bene che molti di voi sono alla ricerca di informazioni sui titoli più importanti in arrivo (la beta di Dreams, Blood & Truth, Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us: Part II)", si legge nel post.

"Gli sviluppatori stanno lavorando alacremente per affinare questi fantastici giochi per PS4, ma non sono ancora pronti a rendere pubblica una finestra di uscita. Tuttavia, statene certi: non appena ci saranno novità... sarete i primi a scoprirle!"

Il post pubblicato da Sony fa riferimento anche a Deracine, il nuovo gioco di From Software in arrivo su PlayStation VR il 6 novembre. Ma si parla anche di Everybody's Golf VR e Concrete Genie, entrambi attesi per la prossima primavera.

Recentemente Media Molecule ha confermato di voler pubblicare la beta di Dreams entro la fine dell'anno. The Last of Us 2 dovrebbe arrivare nel corso del 2019.