0

Pokémon GO, tutti i Pokémon ottenibili dalle Uova in un'immagine

Volete sapere quali Pokémon è possibile ottenere rispettivamente dalla uova da 2, 5, 7 e 10 Km di Pokémon GO? Eccovi una pratica immagine, con la Quarta Generazione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2018

Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs, "costringe" gli Allenatori di tutto il mondo ad uscire di casa e ad avventurarsi nei parchi pubblici, nelle viette del proprio paese, praticamente ovunque con l'obiettivo di catturarli tutti. Ma non solo: con Pokémon GO bisogna camminare tanto e spesso anche per schiudere le Uova Pokémon.

Dalle uova Pokémon a volte possono nascere esemplari di mostriciattoli unici su Pokémon GO, oppure specie rarissime: con l'arrivo della Quarta Generazione di Sinnoh le Uova di Pokémon GO sono state parzialmente aggiornate. Dunque è bene ricapitolare, anche con l'aiuto di una pratica immagine, quali Pokémon è possibile ottenere all'interno di quali uova; ci sono persino gli esemplari Shiny/Cromatici!

Dalle Uova da 2 Km di Pokémon GO è possibile ottenere, tra altri esemplari più comuni, le versioni Shiny di Aron, Wailmer, Poochyena, Swablu e Luvdisce, oltre ai Baby Pokémon (altrimenti introvabili), come ad esempio Puchu e Cleffa. Alle uova da 2 Km sono stati aggiunti alcuni esemplari di Quarta Generazione: sono Starly, Bidoof e Kricketot.

Dalle uova da 5 Km di Pokémon GO è possibile ottenere altri Baby Pokémon piuttosto rari come Elekid, Magby e Tyrogue (alcuni anche in versione Shiny), nonché tutti gli starter appartenenti a tutte le generazioni, inclusi i recentissimi Piplup, Turtwig e Chimchar di Sinnoh.

Dalle uova da 7 Km è possibile ottenere solo i Pokémon di Alola, dunque se li avete già ottenuti tutti e non cercate esemplari con IV eccellenti il nostro consiglio è di smettere di ottenerle (basta aprire i Pacchi Amicizia quando avrete già 9 uova nell'inventario). Da ultimo, le uova da 10 Km permettono di ottenere su Pokémon GO esemplari di mostriciattoli rarissimi come Feebas, Bagon, Trapinch, Beldum, Chansey ma soprattutto Shinx e Riolu di Quarta Generazione.

Pokemon Go Uova Quarta Generazione 1