24

Fallout 76, gli Enclave una delle fazioni confermate da Bethesda

Bethesda ha svelato che in Fallout 76 tornerà una delle fazioni più vecchie della saga. Leggiamo la breve descrizione condivisa sulla pagina Twitter ufficiale

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/10/2018

Bethesda ha confermato che gli Enclave, una delle fazioni più vecchie del franchise di Fallout, riappariranno all'interno di Fallout 76.

Come forse ricorderete, il gruppo discende dagli alti funzionari del governo degli Stati Uniti e ha avuto un ruolo centrale in passato. Sull'account Twitter ufficiale del gioco è stata condivisa una nuova immagine, accompagnata dal logo dell'organizzazione.

"Poco prima che le bombe cadessero, la leadership degli Stati Uniti si trasferì su una piattaforma petrolifera al largo di San Francisco", si legge nella descrizione. "La missione dell'Enclave prevedeva di ristabilire il controllo governativo dell'America da posizioni chiave, come un bunker segreto nascosto da qualche parte nelle profondità degli Appalachi".

In virtù del loro status, gli Enclave hanno accesso a tecnologie e armi molto avanzate e non sono affatto socievoli. Credono di avere diritto a ricostituire il governo americano, e sono disposti a fare tutto il necessario affinché ciò accada. Gli umani che non ne fanno parte sono considerati sacrificabili.

Fallout 76 uscirà il 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One. La beta è disponibile per il download anticipato. L'apertura dei server è prevista per domani.