La data di uscita della beta a numero chiuso per Fallout 76 è previsto per il 23 ottobre su Xbox One e il 30 su PC e PS4, ma il download può già essere effettuato da ora sulla console Microsoft.
Coloro che hanno accesso alla B.E.T.A., dunque, possono effettuare il download già a questo link su Xbox Store, con la pagina apposita che può comunque essere visualizzata da tutti. Come da tradizione, è possibile trarre diverse informazioni interessanti dalla pagina in questione: la beta di Fallout 76 richiede 45,28 GB di spazio su hard disk per download e installazione e ovviamente, come il gioco completo, supporta HDR10, 4K e caratteristiche aggiuntive di Xbox One X.
Benvenuto alla B.E.T.A. di Fallout 76! Una nuova avventura per Fallout e per noi! Nel corso della B.E.T.A. scoprirai diversi problemi. Di molti siamo al corrente, di altri no. Problemi di stabilità, di progressione, anomalie visive, bilanciamento del gioco, prestazioni: serve il tuo aiuto per costruire un'esperienza duratura. Visita i nostri canali ufficiali @fallout e @bethesdastudios per scoprire quando saranno online i server.