41

Fallout 76: la beta è disponibile per il download anticipato su Xbox One

È online la pagina ufficiale della B.E.T.A. di Fallout 76 su Xbox Store, chi partecipa alla versione di prova può iniziare il download in attesa dell'apertura dei server il 23 ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2018

La data di uscita della beta a numero chiuso per Fallout 76 è previsto per il 23 ottobre su Xbox One e il 30 su PC e PS4, ma il download può già essere effettuato da ora sulla console Microsoft.

Coloro che hanno accesso alla B.E.T.A., dunque, possono effettuare il download già a questo link su Xbox Store, con la pagina apposita che può comunque essere visualizzata da tutti. Come da tradizione, è possibile trarre diverse informazioni interessanti dalla pagina in questione: la beta di Fallout 76 richiede 45,28 GB di spazio su hard disk per download e installazione e ovviamente, come il gioco completo, supporta HDR10, 4K e caratteristiche aggiuntive di Xbox One X.

Benvenuto alla B.E.T.A. di Fallout 76! Una nuova avventura per Fallout e per noi! Nel corso della B.E.T.A. scoprirai diversi problemi. Di molti siamo al corrente, di altri no. Problemi di stabilità, di progressione, anomalie visive, bilanciamento del gioco, prestazioni: serve il tuo aiuto per costruire un'esperienza duratura. Visita i nostri canali ufficiali @fallout e @bethesdastudios per scoprire quando saranno online i server.