Avete sempre sognato di diventare sponsor di Fortnite, e magari avete anche qualche milione da parte da investire? Beh, potrebbero non bastare: secondi alcuni rumor Epic Games starebbe chiedendo davvero cifre eccezionali ai propri possibili partner.
Il Fortnite World Cup avrà luogo il prossimo anno, e ha tutte le carte in regola per rivelarsi un evento memorabile: il primo, grande torneo mondiale nel mondo eSport dedicato a Fortnite. Negli scorsi mesi si sono tenuti i vari Summer Skirmish, e con l'aggiornamento 6.10 è arrivata la modalità eventi, ma il Fortnite World Cup sarà davvero ancora più importante. Non stupisce dunque che siano arrivate già le prime candidature da parte degli sponsor, cui Epic Games avrebbe presentato i suoi requisiti.
Secondo Chris Pursell, giornalista di Las Vegas, Epic Games starebbe chiedendo ai propri sponsor cifre da record: ben 25 milioni di dollari per poter diventare partner del Fortnite World Cup. Sono davvero tantissimi soldi, basti pensare che uno spot da mandare live durante il Super Bowl costa appena 5 milioni di dollari. Epic Games non ha commentato le dichiarazioni di Pursell, ma lasciamo a voi la parola: la società sta approfittando del successo del proprio titolo, o per diventare sponsor di Fortnite 25 milioni di dollari sono il minimo sindacabile?
Fortnite World Cup, Epic Games sta chiedendo cifre da record agli sponsor?
Diventare sponsor di Epic Games in occasione della Fortnite World Cup non sarà così facile: pare che gli sviluppatori stiano chiedendo cifre davvero esorbitanti.