55

Red Dead Online: Battle Royale e missioni con storia tra le modalità

Trapela online una lista di quelle che dovrebbero essere le modalità di Red Dead Online ed emergono informazioni su battle royale e missioni con storia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2018

Con l'apertura progressiva della beta di Red Dead Online ovviamente cominceranno ad emergere informazioni sempre più dettagliate per il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 e un'idea più precisa su quali siano i contenuti previsti emerge anche da una lista trapelata online e contenente tutte le modalità che dovrebbero caratterizzare Red Dead Online.

Tra le altre cose, viene confermata la presenza di una modalità battle royale, di cui si è parlato varie volte anche in precedenza. Si tratta di una tipologia di gioco multiplayer che prevede la presenza di 32 giocatori contemporaneamente online, caratteristica già emersa nelle voci di ieri, chiamata "Make It Count" e caratterizzata dall'obiettivo di rimanere l'ultimo personaggio in vita all'interno della mappa. La struttura sembra dunque essere quella tipica del battle royale, considerando anche le armi limitate e la mappa che si restringe progressivamente.

Nell'elenco risultano anche alcune missioni con job da intraprendere che ricordano da vicino la struttura tipica delle "quest" che fanno parte della Campagna, solo che in questo caso vanno affrontate in multiplayer. Sembra che per questi parta una sorta di linea narrativa inedita, che comprende un personaggio chiamato Horley e alcune ambientazioni note a chi ha giocato al primo capitolo di Red Dead Online come Tumbleweed e Armadillo.