12

Fallout 76, Bethesda condividerà nuovi aggiornamenti questa settimana

In un nuovo post comparso su Reddit, Bethesda ha promesso che farà il punto sulle condizioni di Fallout 76 nei prossimi giorni.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/11/2018

Bethesda ha ricevuto molte critiche in seguito all'arrivo nei negozi di Fallout 76. I problemi di natura tecnica riscontrati nelle prime settimane di disponibilità del prodotto hanno indotto molti giocatori a richiedere il rimborso della somma investita al day one.

Nel frattempo uno studio legale di Washington DC ha messo lo studio sotto indagine per pratiche commerciali ingannevoli, gettando le basi per l'apertura di una class action. In un nuovo post pubblicato su Reddit, Bethesda ha scritto che presto ci saranno aggiornamenti in merito ai problemi che stanno affliggendo Fallout 76 dal giorno di lancio.

"Grazie per il post e per il feedback. Vogliamo che sappiate che stiamo controllando ogni post, tweet e commento riferito al gioco", scrive Bethesda. "Apprezziamo che ci stiate contattando per farci conoscere pensieri, preoccupazioni e idee, dandoci un'idea di quello che vi aspettate. Avremo presto nuove informazioni da condividere, dunque tenete gli occhi aperti questa settimana!".

Prevedibilmente il commento è stato preso d'assalto dall'utenza e ha ricevuto per lo più valutazioni negative. Questo perché la stessa risposta è stata utilizzata in altre due discussioni simili e perché al momento non sono state fornite informazioni o garanzie reali.

Fallout 76 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.