66

GTA 5, giocatore arrestato per stupro durante una sessione di gioco

Stando a quanto riportano i media locali americani, un diciottenne proveniente dalla Florida avrebbe abusato di una ragazza di 15 anni durante una partita a GTA 5.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/11/2018

Un ragazzo residente in Florida è stato accusato di aver stuprato una ragazza durante una sessione di gioco a GTA 5.

Secondo quanto riportato dai media americani, Daniel Enrique Fabian, 18 anni, stava giocando al titolo di Rockstar quando durante una pausa avrebbe aggredito una ragazza di 15 anni. Un altro utente ha riferito alla polizia che il ragazzo ha lasciato aperto il microfono, permettendogli di sentire una donna palesemente in difficoltà esclamare "no".

La vittima ha riferito alla polizia di essere stata bloccata e violentata da Fabian. Gli inquirenti hanno sottoposto la ragazza a esami medici, che secondo i media hanno confermato l'accaduto. L'assalto è avvenuto nello scorso mese di giugno presso l'abitazione del giocatore, situata a New Port Richey, nella Florida occidentale. Secondo la ricostruzione, il giocatore sarebbe poi tornato a giocare a GTA, circa 15 minuti dopo aver commesso il fatto.

Il diciottenne è stato arrestato lo scorso mercoledì con l'accusa di atti osceni su una vittima di età compresa tra i 12 e i 15 anni. Attualmente si trova agli arresti in un centro di detenzione locale, con una cauzione fissata a 30 mila dollari.

Gta5 Florida Stupro