7

Remothered: Going Porcelain nel 2020, è il secondo di una trilogia

Arrivano le prime informazioni ufficiali su Remothered: Going Porcelain, anche se al momento sono ancora molto vaghe.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2019

Darril Arts, Stormind Games e Modus Partner hanno annunciato ufficialmente Remothered: Going Porcelain, seguito del gioco horror italiano che ha riscosso un certo successo nei mesi scorsi.

Dopo il primo annuncio effettuato ieri nel corso degli Italian Video Game Awards, dunque, viene ufficializzata l'esistenza di Remothered: Going Porcelain con un comunicato stampa ufficiale, nel quale viene annunciato che l'uscita del gioco è prevista per il 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per il resto, non ci sono informazioni sul gioco, al di là di quanto riferito qua sopra e di qualche dichiarazione da parte degli autori, dal quale si deduce che la serie sia prevista come trilogia, ovvero che ci sarà anche un Remothered 3 in futuro e che questo secondo capitolo sarà una "tragica storia d'amore". "Siamo molto emozionati di poter portare Remothered: Going Porcelain ai fan del genere", ha affermato Christina Seelye, CEO di Modus Games, "Il primo gioco ha catturato l'attenzione dei fan dell'horror e il secondo li farà attendere ansiosamente per il terzo".

Chris Darrill, il creative director di Darril Arts, ha affermato di essere "immensamente orgoglioso del successo raggiunto da Remothered: Tormented Fathers e ancora più orgoglioso della collaborazione che darà vita al secondo titolo della trilogia", ha affermato, "Preparatevi a qualcosa di nuovo, qualcosa di folle, qualcosa che vi spaventerà e farà piangere allo stesso modo. Preparatevi ad entrare in una tragica storia d'amore".

Dunque questo significa che ci sarà anche un terzo capitolo in arrivo, nel futuro. "Non vediamo l'ora di sorprendere e spaventare la gente di nuovo in Remothered: Going Porcelain", ha riferito infine Antonio Cannata, CEO di Stormind Games. Remothered: Tormented Fathers è stato peraltro premiato agli Italian Video Game Awards.