Xbox Game Pass: Microsoft propone i primi 3 mesi a 1 euro, confermato 39

Ottima offerta per i nuovi abbonati: è possibile acquistare una sottoscrizione da tre mesi a solo un euro in questi giorni su Xbox Store.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2019

Arriva in queste ore la conferma dell'ottima iniziativa promozionale di Microsoft che propone un sostanzioso sconto sull'abbonamento Xbox Game Pass, con i primi 3 mesi a 1 euro.

Avevamo riportato la questione già ieri ma era partita da un leak, invece adesso c'è la conferma ufficiale con tanto di pagina su Xbox Store. L'offerta è dedicata solo ai nuovi abbonati, però: chi non ha ancora effettuato una sottoscrizione, può farlo adesso sfruttando quest'ottimo sconto. In parallelo con l'avvio dei Saldi di Primavera sullo Store, si può dunque iniziare l'avventura di Xbox Game Pass al prezzo di un solo euro per tre mesi, invece dei 29,99 previsti normalmente per tale periodo. L'offerta è valida fino al 12 maggio.

Ricordiamo a questo proposito anche l'offerta di Amazon, che consente di ottenere tre mesi gratuiti aggiuntivi acquistando un abbonamento da tre mesi (dunque un totale di 6 mesi al prezzo di 3). Il catalogo di Xbox Game Pass accoglie altri titoli di grande interesse questo aprile 2019, ovvero:

  • Prey - 11 aprile
  • The Golf Club 2 - 11 aprile
  • Monster Hunter: World - 18 aprile
  • The Walking Dead: A New Frontier - 18 aprile
  • Life is Strange 2: Episode 2 - 24 aprile
  • Resident Evil 5 - 25 aprile

#Xbox Game Pass

Il servizio di Microsoft che permette di accedere a un vasto catalogo di titoli e a diverse novità in uscita tutti i mesi.