14

Xbox Game Pass: sconto speciale in arrivo per i nuovi abbonati?

Tre mesi di Xbox Game Pass a solo 1 dollaro per i nuovi abbonati, promozione in arrivo tra aprile a maggio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2019

Arrivano da diverse fonti segnalazioni su una possibile promozione in arrivo per i nuovi abbonati a Xbox Game Pass, con la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento con un forte sconto ma con la possibilità di effettuare l'acquisto per un periodo limitato di tempo.

Dopo l'ottima promozione di Amazon che di fatto regala 3 mesi di abbonamento, secondo quanto riportato da Twisted Voxel, dall'11 aprile al 12 maggio sarà possibile acquistare tre mesi di abbonamento a Xbox Game Pass a solo 1 dollaro. La promozione sarebbe dunque valida per un periodo di tempo limitato fino al 12 maggio e può essere sfruttata solo da coloro che non hanno sottoscritto in precedenza un abbonamento a Xbox Game Pass. Uno sconto parziale è previsto per questi ultimi, con la possibilità di rinnovare l'abbonamento per tre mesi al prezzo di 24,99 dollari invece di 29,99. In ogni caso, l'annuncio ufficiale non è ancora arrivato ed è atteso per l'11 aprile, dunque nelle ore successive all'annuncio dei sei nuovi titoli che si andranno ad aggiungere al catalogo scaricabile per gli abbonati nel mese di aprile.

Resta da vedere, oltre al fatto che il tutto sia confermato, ovviamente, se la promozione sia destinata ad essere disponibile anche dalle nostre parti. Dopo l'ultima mandata di marzo e l'arrivo di Marvel vs. Capcom Infinite il primo aprile, l'ultimo gioco aggiunto finora al catalogo è stato Minecraft in attesa di conoscere il programma delle prossime settimane che dovrebbe essere annunciato oggi con sei nuovi giochi, mentre altri sei titoli verranno eliminati a fine aprile dal catalogo.