5

Xbox Game Pass: ecco i giochi che verranno eliminati a fine aprile

A fronte dei nuovi arrivi, sei giochi abbandoneranno il catalogo di Xbox Game Pass a fine aprile, tra i quali Homefront: The Revolution e Outlast.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2019

Come sempre accade, con l'arrivo di nuovi titoli in Xbox Game Pass assistiamo anche all'eliminazione di alcuni giochi che usciranno dal catalogo, in un processo di rinnovamento su base mensile.

Non sappiamo ancora quali siano i nuovi arrivi di aprile, dopo l'introduzione di Marvel vs. Capcom: Infinite il primo del mese e l'arrivo di Minecraft proprio ieri, 4 aprile. In attesa di conoscere la prima parte del programma di nuovi arrivi per il mese, dunque, vediamo quali sono i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a fine aprile. Si tratta di 6 titoli, cosa che continua a mantenere un bilancio nettamente positivo per quanto riguarda la quantità di giochi in totale che sta andando chiaramente ad aumentare di mese in mese.

Ecco dunque i giochi che non saranno più disponibili su Xbox Game Pass a fine aprile 2019, dunque se siete interessati consigliamo di giocarli con precedenza in questi giorni:

  • Homefront: The Revolution
  • OlliOlli2: XL Edition
  • Outlast
  • Sheltered
  • Sonic & Knuckles
  • Unmechanical: Extended

Sempre per quanto riguarda Xbox Game Pass, è spuntata in queste ore la voce di corridoio sul possibile arrivo dell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, comprensivo anche di Xbox Live Gold.