25

Resident Evil 2, nuove informazioni sui DLC The Ghost Survivors

Andiamo alla scoperta delle tre storie alternative che saranno narrate in The Ghost Survivors, i primi contenuti aggiuntivi di Resident Evil 2.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/02/2019

Capcom ha rivelato nuovi dettagli relativi a The Ghost Survivors, i contenuti gratuiti che arriveranno in Resident Evil 2.

Come già sappiamo, queste nuove esperienze narrative forniranno scenari alternativi riferiti ad alcuni dei personaggi che si incontrano nel gioco principale. I giocatori impersoneranno Robert Kendo, proprietario del negozio di armi, la figlia del sindaco, Katherine Warren, un agente U.S.S. chiamato Ghost. Scopriamo ulteriori dettagli:

"No Time to Mourn

Ha per protagonista Robert Kendo, proprietario del celebre Gun Shop Kendo. In The Ghost Survivors gli viene data una seconda possibilità quando un vecchio amico con un elicottero si avvicina per andarlo a prendere. Dopo aver preparato alcune armi, Kendo esce per le strade nell'intento di lasciare la città infetta. Sul suo cammino un nuovo tipo di zombie velenoso si frappone tra lui e la libertà.

Runaway

Molto prima che accadessero gli eventi di Resident Evil 2, il destino della figlia del sindaco, Katherine, era già stato segnato. In questo scenario la sua storia la porta su un percorso molto diverso. Cercando di sfuggire a Raccoon City con un'altra persona, Katherine Warren deve muoversi per le strade evitando uno zombi stranamente mutato che può essere fermato solo con munizioni particolarmente potenti. Gioca con attenzione e potresti sopravvivere.

Forgotten Soldier

Dopo essere stato ritenuto disperso insieme alla sua squadra, questo agente U.S.S., opportunamente chiamato Ghost, sta tentando di fuggire da un laboratorio sotto la città. Dovrà confrontarsi con orde di mostri corazzati."

Questi scenari potranno essere completati a livello di difficoltà normale o nella nuova Training Mode, che abbassa leggermente il livello di difficoltà fornendo oggetti aggiuntivi e ulteriori slot nell'inventario. Capcom spiega che questa modalità è un ottimo modo per comprendere alcuni meccanismi presenti in The Ghost Survivors.

Ogni scenario includerà anche nuove sfide e trofei specifici. Portando a termine gli incarichi si sbloccheranno accessori per il proprio personaggio. Vi ricordiamo che la prima puntata di The Ghost Survivors sarà disponibile a partire da venerdì 15 febbraio.

The Ghost Survivors 1