7

Far Cry: New Dawn, Ubisoft pubblica il trailer di lancio

Ubisoft ha condiviso il trailer di lancio di Far Cry: New Dawn, espansione stand alone in uscita questo venerdì su PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/02/2019

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Far Cry: New Dawn, ricca espansione stand alone ambientata a diciassette anni di distanza dagli eventi di Far Cry 5.

Quest'oggi sono stati mostrati anche i primi dodici minuti della campagna, in cui vengono raccontati gli eventi che hanno fatto seguito alla conclusione di Far Cry 5 e l'avvento di due nuove nemesi: le terribili gemelle Mickey e Lou.

La data d'uscita di Far Cry: New Dawn è fissata per il 15 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.

Vi ricordiamo inoltre che nella giornata di domani Aligi Comandini giocherà al nuovo spin-off in diretta, dalle 14:00 alle 16:00. Gli utenti che dispongono di un account Uplay collegato a quello Twitch potranno ricevere un'arma esclusiva. Per ottenere l'oggetto non si dovrà far altro che seguire la trasmissione per almeno trenta minuti.