29

The Witcher su Netflix, una foto dal set scatena le teorie dei fan

Proprio mentre le riprese della serie televisiva di The Wicher sono in corso, un'immagine condivisa su Instagram dall'attrice Mya-Lecia Naylor ha alimentato le speculazioni della community.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/02/2019

La produzione della serie di Netflix ispirata ai romanzi di The Witcher è in pieno svolgimento. Come già saprete il ruolo di Geralt è stato affidato a Henry Cavill, ma ci sono ancora numerosi dettagli che non sono stati rivelati.

Ulteriori speculazioni sono emerse quando l'attrice britannica Mya-Lecia Naylor (Cloud Atlas, Code Red) ha postato su Instagram un'immagine tratta dal set e poi prontamente cancellata. Alcuni fan intervenuti su Reddit sottolineano che Naylor potrebbe vestire i panni di una giovane Triss Merigold. La tesi poggerebbe sulle evidenti somiglianze della ragazza con Anna Shaffer, già confermata nel ruolo di Triss da adulta.

Nel cast di The Witcher ci saranno anche Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson. La prima stagione sarà composta da otto episodi, ma secondo alcune indiscrezioni risalenti a dicembre Netflix avrebbe già in programma la realizzazione di più stagioni.