Resident Evil 2: sconti nel fine settimana su PS4 e Xbox One 6

Acquisto scontato per Resident Evil 2 in questo fine settimana, con una riduzione di circa il 30% rispetto al prezzo originale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2019

Nel caso abbiate voglia di lanciarvi in Resident Evil 2 (ed è consigliabile farlo), potete sfruttare questa occasione speciale con gli sconti del fine settimana applicati al gioco sia su PlayStation Store che su Xbox Store.

Sia su PS4 che su Xbox One, dunque, Resident Evil 2 è protagonista di una promozione speciale valida per questo fine settimana, dunque per oggi e domani, con la possibilità di acquistare il gioco a prezzo scontato. In entrambi i casi si tratta praticamente dello stesso tasso di sconto a circa il 30% per l'edizione Standard e per la Deluxe Edition, con una variazione minima di prezzo tra le due piattaforme.

Per la precisione, Resident Evil 2 edizione Standard su Xbox One costa 40,19 euro, mentre su PS4 costa 39,99 euro. Resident Evil 2: Deluxe Edition su Xbox One costa 52,49 euro mentre su PS4 costa 49,99 euro. Scontato anche l'Extra DLC Pack che su PlayStation Store si trova ora a 11,99 euro. Resident Evil 2 è stato un ottimo successo per Capcom, avendo totalizzato 4 milioni di copie vendute già alla fine di febbraio, con dati ovviamente da aggiornare.