27

Resident Evil 2, un video con il best of delle live con Pierpaolo e Alessio

Se Resident Evil 2 vi ha terrorizzato, questo video ridimensionerà la vostra visione sul gioco e sulle reazioni che può causare negli esseri umani.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2019


L'avete richiesto a gran voce, o forse no, in ogni caso è arrivato e niente potrà prepararvi a modo: ecco il video con il best of delle live su Resident Evil 2 di Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani.

Urla, imprecazioni, eresie e scene di puro terrore compongono questo rapido montaggio di gameplay su Resident Evil 2 ad alto tasso di turpiloquio e assenza totale di dignità di fronte a un videogioco horror. Nel caso non abbiate seguito in precedenza la serie di live in questione, questo concentrato può dare un'idea piuttosto precisa di quello che è successo mentre per gli appassionati di vecchia data sarà semplicemente come tornare a casa.

Tra i grandi momenti di gameplay segnaliamo la caduta dalla sedia di Pierpaolo e le reazioni scomposte di Alessio alle urla di terrore del compagno, ma consigliamo la visione per intero in modo da seguire precisamente l'evolversi esponenziale della follia. Per restare sempre aggiornati su cose come questa ma anche su produzioni video ben più dignitose, vi raccomandiamo di registrarvi al canale YouTube e Twitch di Multiplayer.it.