23

Resident Evil 4 Remake, annuncio ufficiale non prima del 2022 per un noto leaker

L'annuncio ufficiale del remake di Resident Evil 4 non arriverà prima del 2022, considerato l'andamento dello sviluppo del gioco, secondo un noto leaker.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2021

L'annuncio ufficiale di Resident Evil 4 Remake non arriverà prima del 2022: è l'opinione informata, chiamiamola così, del noto leaker Dusk Golem, che ha risposto su Twitter a chi gli chiedeva quando sarebbe avvenuto il reveal del gioco.

Sappiamo che Resident Evil 4 Remake è stato posticipato per cambio di team e direzione, ovverosia lo sviluppo del gioco è praticamente ripartito da zero e questo ha determinato un sostanziale slittamento delle tempistiche produttive.

"Credo che neppure Capcom sappia quando il gioco verrà presentato, ma di certo l'annuncio non arriverà quest'anno, specie considerando che gli sviluppatori hanno dovuto ricominciare da capo solo pochi mesi fa", ha scritto il leaker.

"Resident Evil 4 Remake non uscirà prima del 2023, nella migliore delle ipotesi, dunque non aspettatevi che venga annunciato a breve", ha concluso Dusk Golem, che ha notoriamente dei contatti presso la casa giapponese.

Per gli ultimi aggiornamento sull'atteso rifacimento, date un'occhiata al nostro speciale dedicato a Resident Evil 4 Remake.