52

Resident Evil 7 in forte sconto su PC e Xbox One

Un'ottima occasione per acquistare Resident Evil 7 grazie al consistente sconto attualmente praticato sulle versioni PC e Xbox One, almeno per quanto riguarda la Standard Edition.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2019

Resident Evil 7 Biohazard si trova attualmente in forte sconto su Xbox One e PC attraverso Xbox e Microsoft Store, un'occasione ideale per acquistare il gioco nel caso non l'abbiate fatto in precedenza.

Resident Evil 7 è un titolo ormai uscito da parecchio tempo e dal costo ribassato, ma al prezzo di 4,99 euro non è facile da trovare nemmeno nel corso delle numerose offerte promozionali, dunque vi segnaliamo la possibilità di acquistarlo a tale cifra, da oggi fino a martedì prossimo, sullo Store di Microsoft Xbox.

La questione è piuttosto strana perché Resident Evil 7 non compariva a tale prezzo all'inizio dei Deals with Gold della settimana, dunque è probabile che l'iniziativa possa non essere vista. Ricordiamo peraltro che il gioco appartiene alla categoria Play Anywhere, ovvero con un solo acquisto è giocabile sia su Xbox One che su PC Windows, attraverso il Microsoft Store.

Inutile dire che si tratta di uno dei migliori horror in circolazione, avendo sostanzialmente reinventato Resident Evil con una nuova prospettiva, nuove meccaniche e un'ambientazione originale, dunque nel caso non abbiate provveduto già in tutto questo tempo vi consigliamo caldamente il download a questo indirizzo.

Tuttavia, se puntate all'esperienza completa, dovete considerare che il prezzo migliore resta probabilmente quello (scontato) della Gold Edition a 14,99 euro, visto che il Season Pass separato non si trova attualmente a sconto.