25

Mortal Kombat 11, il nuovo aspetto di Joker divide ancora i fan

Joker è stato presentato nelle ore scorse come prossimo arrivo in Mortal Kombat 11 con un aspetto leggermento rivisto, causando comunque risposte contrastanti dai fan.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2019

Joker è in arrivo in Mortal Kombat 11, a quanto pare caratterizzato da un aspetto leggermente rinnovato, che ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei fan della serie videoludica e dei fumetti DC Comics, in base alle prime risposte emerse su internet.

Il nuovo Joker di Mortal Kombat 11 appare diverso da quello visto in precedenza, quanto è stato presentato come parte integrante del roster di combattenti del gioco. Anche all'epoca erano sorte diverse polemiche, perché il suo aspetto sembrava fin troppo giovanile, molto curato dal punto di vista dei vestiti e dell'acconciatura e poco "pazzo", in linea di massima.

Il nuovo Joker, riportato anche nel tweet qui sotto, sembra rendere maggiore giustizia al personaggio originale, che peraltro era stato ben rappresentato da Injustice 2. Il nuovo Joker appare più anziano, meno attento alla capigliatura e con uno sguardo e un sorriso più inquietanti, oltre ad alcuni accorgimenti presi sui connotati come l'attaccatura dei capelli più alta, il naso più sottile e il mento più pronunciato.

Com'era successo già alla presentazione della prima versione la scorsa estate, le prime risposte sembrano comunque discordanti da parte dei fan, ma si nota una tendenza a un maggiore apprezzamento per quest'ultima versione, riveduta e corretta, del Joker di Mortal Kombat 11.

Joker sarà disponibile dal 28 gennaio 2019, come parte del Kombat Pack o acquistabile a parte al prezzo di 5,99 euro.


Mortal Kombat 11 Joker