Resident Evil 8, Ethan Winters potrebbe tornare nel ruolo di protagonista 43

Ethan Winters potrebbe tornare nel ruolo di protagonista di Resident Evil 8.

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/01/2020

Gli ultimi rumor di Resident Evil 8 parlando di un gradito ritorno: quello di Ethan Winters nel ruolo di protagonista. La nuova valanga di informazioni, da prendere rigorosamente con le pinze, parla del ritorno degli zombie, di una nuova tipologia di nemici e della prospettiva utilizzata dal nuovo capitolo della serie horror di Capcom.

Un video di Residence of Evil, canale YouTube specializzato in Resident Evil, potrebbe aver svelato i primi dettagli di Resident Evil 8. Il gioco è ultimamente molto chiacchierato, per alcuni, infatti, lo sviluppo di Resident Evil 8 è stato azzerato. Non per Residence of Evil e Nibel, l'insider che ha rilanciato il rumor. Secondo le fonti del canale YouTube, Ethan Winters di Resident Evil 7 sarà il protagonista di questo ottavo capitolo.

Ritornerà anche la visuale in prima persona (anche se non si sa nulla di eventuali funzionalità VR) e ci saranno gli zombie. Debutterà anche un nuovo tipo di nemico: il lupo mannaro. Ci sarà anche un nemico che pedinerà il giocatore, tanto per alimentare l'ansia. Infine Chris Redfield sarà in qualche modo coinvolto nella storia.

Come sempre succede in caso di rumor o presunti leak, va ricordato di prendere tutto con le molle. Le informazioni sono golose, ma fino ad un eventuale annuncio ufficiale tutto potrebbe cambiare.