0

Resident Evil Village: il cosplay di Lady Drimitrescu di yayahan è graffiante

Per festeggiare l'uscita di Resident Evil Village vi proponiamo il graffiante e bellissimo cosplay di Lady Drimitrescu di yayahan.

NOTIZIA di Luca Forte   —   08/05/2021

Per festeggiare l'uscita di Resident Evil Village, senza dubbio uno dei giochi più attesi di questo inizio 2021, vi proponiamo il graffiante e bellissimo cosplay di Lady Drimitrescu, uno dei personaggi che hanno maggiormente catturato l'attenzione in questo periodo. La modella che ha interpretato questo "boss" si chiama yayahan, una cosplayer da oltre 600mila follower su Instagram.

Il motivo è semplice da capire: il cosplay è incredibilmente fedele ed elaborato. Tutto, a partire dal lungo abito bianco, fino ad arrivare all'ambientazione all'interno di una biblioteca, è perfettamente in linea con quanto abbiamo visto nell'horror di Capcom. A proposito, avete letto la recensione di Resident Evil Village?

L'enorme guanto armato di lunghe lame, poi, è la classica ciliegina sulla torta che va ad impreziosire un lavoro davvero eccellente sotto tutti i punti di vista.

Nel caso un cui vogliate fare un raffronto vi proponiamo il cosplay di Kalinka Fox e quello di Helly Valentine.