1

Revolve8 disponibile da oggi su dispositivi iOS e Android

SEGA ha pubblicato Revolve8, nuovo titolo per iOS e Android a cui ha contribuito il creatore di Castlevania, Koji Igarashi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/02/2019

Nella giornata di oggi SEGA ha rilasciato Revolve8, ora disponibile su dispositivi iOS e Android. Il gioco è un nuovo strategico in tempo reale creato da sviluppatori di grande esperienza come Koji Igarashi, Masayoshi Kikuchi, Ryota-H, Shunsuke Tsuchiya e Yasunori Mitsuda. In testa alla notizia potete trovare un nuovo trailer in inglese.

Scopriamo tutti i dettagli riguardanti Revolve8 attraverso il comunicato stampa:

"Per Revolve8 il produttore Masayoshi Kikuchi e il character designer Koji Igarashi hanno reimmaginato una serie di classici e familiari personaggi delle fiabe, tutti, però, dotati di qualche aspetto piuttosto bizzarro. I giocatori utilizzano un mazzo di otto carte per distruggere la torre dell'avversario e hanno a disposizione un tempo limite di tre minuti. Le regole sono semplici, ma la varietà offerta dalle tante combinazioni di carte e dalle diverse abilità degli Eroi rendono il gioco profondo. Per avere la meglio negli scontri è necessario il giusto connubio di tattica e strategia.

Figure principali del team di Revolve8

  • Produttore senior: Masayohsi Kikuchi, Produttore di "Yakuza", director di "Jet Set Radio"
  • Character designer: Koji Igarashi (inventore del genere Igavania)
  • Character artist: Ryota-H
  • Produttore del suono: Shunsuke Tsuchiya, Yasunori Mitsuda

Caratteristiche principali del gioco

Personaggi affascinanti creati da Koji Igarashi

Scopri alcuni dei più iconici personaggi delle favole reimmaginati in maniera unica da Koji Igarashi. Per esempio, Cappuccetto Rosso è una stilosissima fanatica dei social media, mentre Cenerentola è una pop-star amante delle motociclette, ma anche gli altri non sono da meno!

Duelli in tempo reale estremamente strategici

La chiave per vincere è comprendere subito i punti di forza e di debolezza delle tue carte, che si dividono in eroi, minion, edifici e magie. Sfruttale strategicamente per vincere!

Crea la tua strategia con tre tipologie di mazzi

Quando costruisci un mazzo, il gioco lo classificherà automaticamente per darti qualche indicazione sulla strategia migliore da utilizzare.
I mazzi Assalto sono pensati per attaccare frontalmente le linee nemiche.
I mazzi Assedio sfruttano principalmente gli attacchi dalla distanza.
I mazzi Contrattacco ti danno l'opportunità di cercare modi per sfoderare una controffensiva letale.

Conduci la tua squadra alla vittoria sfruttando due tipi di abilità diverse

Ogni eroe ha un'abilità normale e una speciale. L'abilità speciale può essere utilizzata solo una volta a partita dal leader della squadra, mentre le abilità normali hanno un tempo di cooldown di trenta secondi e sono utilizzabili da qualsiasi eroe presente nel mazzo. Quando utilizzate correttamente, queste abilità possono capovolgere a tuo favore l'esito di una battaglia.

Sconfiggi gli avversari e scala le classifiche

Partecipa ai match classificati, delle sfide in tempo reale contro giocatori da tutto il mondo!

Impara le basi del gioco con le quest

Completa quest in modalità giocatore singolo per comprendere le basi dei combattimenti e scoprire i punti di forza e di debolezza di ogni eroe."

Per festeggiare l'uscita di Revolve8, ogni giocatore riceverà una serie di ricompense.

Revolve8 Qhvznxp