6

Risk of Rain 2 raggiunge un milione di copie vendute su Steam

Risk of Rain 2 già a quota un milione, solo per quanto riguarda la versione PC su Steam.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2019

Continua l'impressionante cavalcata di Risk of Rain 2, con il gioco che ha raggiunto un milione di copie vendute solo per quanto riguarda Steam.

Tale traguardo è stato raggiunto dopo solo un mese dal lancio del gioco in versione accesso anticipato e il successo è reso ancora più notevole considerando che il primo capitolo ci ha messo cinque anni a raggiungere il medesimo risultato. Già dopo una settimana Risk of Rain 2 aveva superato il mezzo milione di utenti dopo un impatto estremamente positivo già nei primi due giorni di early access, dunque sembra destinato a continuare a crescere.

A rimarcare il concetto, gli sviluppatori hanno già annunciato un intenso programma di nuovi contenuti da qui fino alla primavera del 2020, a dimostrazione di come i piani per Risk of Rain 2 siano già ben definiti e il supporto sia già assicurato. Tra le prime aggiunte previste ci sono nuovi sopravvissuti, mappe e altri contenuti, con l'idea anche di riportare all'interno del secondo capitolo alcune caratteristiche e personaggi del primo Risk of Rain.

Risf Of Rain 2