43

RoboCop: Rogue City, un video gameplay dal Nacon Direct con periodo di uscita

RoboCop: Rogue City si fa vedere con un interessante video gameplay dal Nacon Direct con periodo di uscita.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2022

RoboCop: Rogue City si è mostrato più nel dettaglio con un trailer gameplay nel corso del Nacon Direct di questa sera, che ha fatto vedere qualcosa del gioco vero e proprio e ha anche annunciato un periodo di uscita, fissato per giugno 2023 su PC e console.

Sviluppato da Teyon e pubblicato da Nacon, RoboCop: Rogue City è un nuovo tie-in che recupera il personaggio originale dei vecchi film cinematografici, con le fattezze classiche dell'attore e del costume dell'epoca, portandoci nei panni del poliziotto cyborg alle prese con una Detroit invasa dal crimine.

Dotato dei sistemi di puntamento e delle armi classiche viste al cinema, in RoboCop: Rogue City ci troviamo a dover affrontare varie missioni all'interno di Old Detroit, cercando di affrontare orde di criminali e salvando ostaggi e civili all'interno di diverse situazioni.

Dopo il teaser trailer, abbiamo dunque modo di vedere più da vicino questo RoboCop: Rogue City, di cui torneremo sicuramente a parlare, visto che l'uscita è ancora piuttosto lontana su PC, PS5, Nintendo Switch e Xbox Series X|S.