Rocket League, Stagione 5: data di uscita e dettagli da Psyonix

La Stagione 5 di Rocket League sta per cominciare: Psyonix ha annunciato la data di uscita della season e rivelato tutti i dettagli al riguardo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/11/2021
3

Rocket League vedrà a breve l'inizio della Stagione 5, che ha finalmente una data di uscita ufficiale: partirà il 17 novembre su tutte le piattaforme e includerà tanti contenuti.

Forte di oltre un milione di giocatori contemporanei nella versione free-to-play, Rocket League offrirà ai propri utenti un bel po' di novità fra Rocket Pass, nuove arene e modalità speciali.

La Stagione 5 di Rocket League sarà caratterizzata da:

  • Variante dell'Arena Starbase Arc: Aftermath - La classica Arena Starbase Arc è stata invasa da una forza malvagia e sarà esplorabile all'inizio della Stagione 5. Osservala nel nuovo trailer, il quale include una versione re-immaginata della canzone "Player of Games" creata per la Stagione 5 dall'artista GRIMES.
  • Un nuovo Rocket Pass - Il prossimo Rocket Pass sarà incentrato sulla nuova macchina Nexus e conterrà oggetti particolari come la Vernice Spacedirt, l'Adesivo Animato Hyperspace e l'Esplosione Goal Cosmosis. Ulteriori informazioni riguardo il Rocket Pass della Stagione 5 saranno svelate il prossimo martedì 16 novembre.
  • Modalità a Tempo Limitato Heatseeker Ricochet - I giocatori potranno competere nella modalità Heartseeker ma con un tocco di azione in tre nuove Arene Rocket Labs (Barricade, Colossus e Hourglass) a partire dal 18 novembre.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi - Saranno inoltre implementati una serie di cambiamenti alla qualità della vita del gioco, inoltre verranno distribuite le Ricompense Competitive della Stagione 4 poco dopo l'inizio della Stagione 5.