Nvidia ha pubblicato un tweet che sembra fare riferimento all'imminente annuncio della serie RTX 40, attesissima dai giocatori dopo la quella RTX 30. Il tweet è in realtà molto semplice e mostra un filmato con dei fasci di luce dai colori tipici del marchio Nvidia e l'hashtag #ProjectBeyond.
Il collegamento con la serie RTX 40 è nel fatto che ormai se ne vocifera l'imminenza da tempo e che il tweet è stato pubblicato dall'account ufficiale della linea delle schede video. Questo, secondo la maggior parte degli osservatori, è semplicemente l'inizio della campagna promozionale dei nuovi prodotti che arriveranno presto sul mercato. Probabilmente già nel 2022.
Altra piccola conferma del fatto è che il tweet è stato ripreso dall'account ufficiale di GeForce Now, servizio di cloud gaming proprietario di Nvidia che si basa proprio sulle schede GeForce RTX.
Naturalmente per avere la conferma ufficiale di queste supposizioni bisogna attendere Nvidia, ma le possibilità che siano corrette è davvero elevata, considerando tutto.