10

Rune 2: data di uscita ufficiale

Rune 2 di Human Head Studios ha una data d'uscita ufficiale e un nuovo trailer di gameplay, nonché una versione beta in arrivo a breve.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2019

Rune 2 di Human Head Studios ha una data d'uscita ufficiale: il 12 novembre 2019. Come saprete il gioco uscirà inizialmente solo su PC e come esclusiva dell'Epic Game Store. Difficile dire se prima o poi sarà convertito per altre piattaforme. Probabilmente molto dipenderà dal successo di questa versione.

Oltre a ciò Human Head ha anche annunciato che tra il 20 e il 22 settembre le modalità deathmatch e team deathmatch di Rune 2 saranno testabili grazie alla fase di open beta, accessibile a tutti tramite una demo dedicata scaricabile dall'Epic Games Store. Entrambe sono pensate per un massimo di 16 giocatori.

Infine, è stato pubblicato anche un nuovo trailer di gioco, dedicato alle interazioni con gli dei, che trovate in testa alla notizia.

Ambientato in un pericoloso universo nordico durante la fine dei tempi, RUNE II è un epico GDR d'azione in cui gli dèi, le bestie e gli ultimi umani sopravvissuti combattono per sopravvivere.

Sei stato scelto dagli dèi per essere il salvatore di Midgard: ricevi la loro benedizione e le potenti abilità nell'impresa di porre fine al Ragnarok! Corri contro il tempo per impedire a Loki, la divinità dell'inganno, di distruggere Midgard mentre tiene il mondo nella morsa di un perpetuo stato di caos.

Da solo o con gli amici affronterai schiere di accoliti di Loki in un brutale combattimento corpo a corpo. Viaggia nel mondo per collezionare risorse rare, individua artefatti preziosi per indebolire il Cancello dei Regni e forgia le armi più potenti che i Nove Regni abbiano mai visto.

Sei abbastanza potente da sconfiggere un dio... oppure sarà l'inizio di una nuova era di oscurità?

Rune 2: data di uscita ufficiale