4

Saints Row, evento sulla personalizzazione annunciato da Volition

Volition ha annunciato un evento completamente dedicato alle opzioni di personalizzazione presenti in Saints Row: ecco quando potremo seguirlo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/04/2022

Saints Row ci mostrerà le sue tante opzioni relative alla personalizzazione nel corso di uno speciale evento appena annunciato da Volition, che si svolgerà il 20 aprile a partire dalle 21.15, ora italiana.

In uscita il 23 agosto, Saints Row concederà ampio spazio a questo genere di feature, consentendo ai giocatori di modificare i propri personaggi e il loro equipaggiamento in maniera assolutamente libera.

Presentato dall'attrice Mica Burton, l'evento organizzato dal team di sviluppo mostrerà tutto ciò che potremo fare nel gioco in termini di personalizzazione e le novità introdotte appositamente nel reboot in tal senso.

"All'interno dello showcase, sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati ​​saranno felici di vedere un nuovissimo trailer completamente incentrato sulla personalizzazione di tutti gli aspetti scelti dal giocatore nel gioco, che accenderà l'entusiasmo per tutti gli incredibili modi in cui potrai impersonare il Boss di Saints Row, con tutta l'ampiezza e la profondità delle feature di personalizzazione che Volition ha inserito nel titolo", si legge nel comunicato ufficiale.

Annunciato durante la Gamescom 2021, Saints Row offrirà una reinterpretazione del classico action game a base open world di Volition, con nuovi personaggi e nuove ambientazioni ma lo stesso umorismo di sempre.

Nella campagna il nostro compito sarà quello di farci un nome in città e arrivare alla formazione dei Third Street Saints, l'iconica banda criminale protagonista della serie.