0

Samsung Galaxy A7 2018, Android Pie 9 arriva in Italia: disponibile il download via OTA

Pare che finalmente l'aggiornamento ad Android 9 Pie stia arrivando anche in Italia su Samsung Galaxy A7 2018: il download via OTA è già disponibile per alcuni utenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2019

Buone notizie per tutti coloro che negli ultimi due giorni sono rimasti in trepidante attesa dell'arrivo di Android 9 Pie su Samsung Galaxy A7 2018: pare che finalmente il nuovo sistema operativo Google sia pronto per approdare anche su questo smartphone android, e soprattutto anche in Italia.

Per alcuni utenti Android Pie 9 su Samsung Galaxy A7 2018 è già disponibile per il download via OTA in Italia, per l'esattezza i primi avvistamenti fanno riferimento alla build A750FNOXM1BSC4. Come già avvenuto negli ultimi giorni per il rilascio nella sola Russia, la patch di sicurezza inclusa nell'aggiornamento di sistema è quella di febbraio 2019.

Per verificare la disponibilità dell'aggiornamento ad Android 9 Pie sul vostro smartphone android Samsung Galaxy A7 vi basterà recarvi nelle impostazioni di sistema e quindi alla voce Aggiornamenti; il rilascio più o meno tempestivo dipenderà anche dal vostro operatore mobile. Ricordiamo che assieme ad Android 9 Pie arriva anche la nuova interfaccia utente Samsung One UI.