4

Samsung Galaxy Note 9 debutta in bianco, ma a Taiwan

Il nuovo modello si chiama "First Snow White" e festeggia la prima nevicata nel Paese asiatico. Uscirà il mese prossimo unicamente a Taiwan.

NOTIZIA di Edoardo Ullo   —   24/11/2018

Sia Apple che Samsung hanno abbandonato la colorazione in bianco per i loro telefoni di punta anni fa, ma sembra che Samsung stia riportando il look elegante per il suo ultimo telefonino oversize.

Sam Mobile, infatti, riferisce che il colosso sudcoreano ha presentato ufficialmente il Galaxy Note 9 "First Snow White" che omaggia un evento: la prima nevicata dell'anno a Taiwan. Ed è proprio qui che si spegne la speranza di chi aspetta il Galaxy Note 9 in bianco anche da noi. Almeno per ora. Sembra, infatti, che tale colorazione sia riservata solo al mercato taiwanese. Tuttavia, non è chiaro se o quando il modello in bianco sarà mai venduta in altre nazioni. Ma al momento non c'è nulla a tal proposito. Anche se alcune indiscrezioni dei giorni scorsi riportano che una versione "Total White", ossia completamente bianca, potrebbe comunque effettivamente debuttare prima nel periodo natalizio.

Il particolare modello debutterà il mese prossimo nel paese asiatico. Come nota SamMobile, questa è la prima volta che Samsung ha lanciato un Galaxy Note bianco dai tempi del Note 5, uscito nel 2015. Le altre opzioni di colore per il Note 9 sono Lavanda Viola, Rame metallizzato, Midnight Black, Ocean Blue e Cloud Silver. Come gli altri modelli, questo Galaxy Note 9 sarà dotato di una S Pen ed avrà anche una unica S Pen bianca.