3

Samsung Galaxy Note 9, la versione Total White bianca è in arrivo?

Samsung Galaxy Note 9 è disponibile sul mercato dallo scorso Agosto 2018, ma una nuova colorazione potrebbe arrivare entro Natale: è completamente bianca.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/11/2018

Samsung Galaxy Note 9 è stato lanciato lo scorso Agosto 2018: si tratta dell'ultimo modello della linea phablet targata Samsung, celebre non solo per le proprie dimensioni extra large ma anche per la presenza della rinnovata S-Pen. Tra i colori dei dispositivi a suo tempo è stata segnalata la mancanza del bianco, ma a quanto pare Samsung ha deciso di correre ai ripari, o di sfruttare in modo intelligente le festività di fine anno.

Alcune indiscrezioni vorrebbero l'arrivo di Samsung Galaxy Note 9 nella nuova colorazione Total White, in tempo per Natale 2018: il device sarà completamente bianco, inclusa la S-Pen dedicata. Uno smartphone sicuramente molto elegante, di cui vi lasciamo un'anteprima poco più avanti: il render è stato mostrato da Evan Blass, solitamente sempre ben informato, e del resto il modello Total White era trapelato anche in rete poco prima della presentazione dello scorso Agosto 2018, salvo poi non essere annunciato.

In cantiere presso Samsung, comunque, di certo non c'è soltanto un nuovo colore per il Galaxy Note 9: negli ultimi giorni parecchie indiscrezioni hanno posto al centro dell'attenzione soprattutto il Samsung Galaxy S10, dispositivo che aspetta ancora di essere presentato nel corso di un evento ufficiale e che arriverà solo nel 2019.