5

Samsung Galaxy S10 con lettore ultrasonico in-display?

Samsung Galaxy S10 sarà il prossimo top di gamma della serie, e potrebbe rivelarsi uno degli smartphone più avanzati degli ultimi anni: ecco una nuova indiscrezione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/11/2018

Samsung Galaxy S10 è nel momento in cui scriviamo completamente avvolto nel mistero: Samsung non ha confermato alcun dettaglio né i rumor degli ultimi giorni circa il suo nuovo dispositivo top di gamma, e neppure l'evento ufficiale in cui lo mostrerà per la prima volta al mondo. Ma le indiscrezioni ormai sono partite, e una volta partite chi le ferma più?

Stando a quanto riportato da Ice Universe, Samsung Galaxy S10 monterà un lettore di impronte digitali ultrasonico: utilizzerà i dati biometrici per garantire una maggiore sicurezza complessiva del dispositivo, e verrà integrato direttamente nel display tramite una nuova tecnologia. La voce di corridoio potrebbe anche rimanere tale, ma gli ultimi rumor continuano a parlare proprio di una nuova tecnologia in grado di integrare tutto il necessario all'interno del display all-screendi Samsung Galaxy S10.

Non è tutto, perché con il lettore ultrasonico in-display di Samsung Galaxy S10 si direbbe automaticamente addio al sensore di riconoscimento dell'iride, di cui il nuovo smartphone top di gamma dovrebbe effettivamente fare a meno. Vi terremo come sempre aggiornati sulle ultime novità, per il momento però è impossibile non pensare che Samsung Galaxy S10 potrebbe rivelarsi un device davvero eccezionale al momento della sua prima commercializzazione.

Samsung Galaxy A9