12

Samsung Galaxy S10 avrà un display all-screen impressionante?

Samsung Galaxy S10 potrebbe davvero essere molto differente dai modelli precedenti: un leak avrebbe rivelato un display in grado di ricoprire l'intero schermo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/10/2018

Samsung Galaxy S10 sarà il prossimo smartphone top di gamma della serie, e naturalmente le aspettative da parte dalla community sono decisamente alte: non è ancora chiaro quando e come Samsung mostrerà al mondo il suo nuovo device, svelandone anche le specifiche tecniche, ma i rumor ultimamente si sono fatti sempre più insistenti. L'ultimo di essi parla di un display in grado di ricoprire tutta la superficie frontale dello smartphone.

L'ultima indiscrezione afferma con sicurezza che Samsung Galaxy S10 monterà un display all-screen impressionante: i bordi laterali della parte frontale dello smartphone saranno completamente assenti, così come sarà assente qualsiasi tipo di notch. I sensori come il lettore di impronte digitali, le fotocamere frontali e tutto il resto saranno posizionati al di sotto del display.

Questo nuovo tipo di tecnologia non verrà utilizzato (sempre secondo il rumor) solo sul prossimo Samsung Galaxy, ma ne trarranno beneficio anche i tablet Samsung: alcuni concept sono stati mostrati per la prima volta lo scorso 18 Ottobre 2018 presso lo Shenzhen Marriot Hotel, in Cina, nel corso di un meeting.

Nel momento in cui scriviamo ricordiamo che sono trapelati tre differenti modelli del Samsung Galaxy S10, uno più economico, la versione base, e infine il Samsung Galaxy S10 Plus. Resta da vedere se prima o poi Samsung deciderà di confermare o smentire una o tutte tra queste voci.

Samsung Galaxy A9 2