Samsung Galaxy S10 sarà il prossimo dispositivo top di gamma della società e verrà commercializzato solo a partire dalla prima metà del 2019. Samsung non ha ancora tenuto un evento di presentazione ufficiale né lasciato trapelare indiscrezioni particolari, ma sembra che in rete un leak abbia svelato dettagli interessanti sul prossimo dispositivo, che potrebbero rivelarsi veritieri. Anzi, a questo punto è il caso di parlare al plurale: "i dispositivi".
Samsung Galaxy S10 dovrebbe infatti arrivare in tre diverse varianti e con differenti fasce di prezzo, in modo analogo a quanto visto con i recenti iPhone 2018 e con iPhone XR. I nomi da tenere a mente secondo i rumor sarebbero Galaxy S10 (versione base), Galaxy S10 Lite (versione più economica) e Galaxy S10 Plus (per chi non vorrà farsi mancare proprio nulla).
Per quanto riguarda le caratteristiche principali, Samsung Galaxy S10 ed S10 Lite presenterebbero un display Super AMOLED da 5,8 pollici, il primo con una dual camera posteriore, il secondo con una sola fotocamera. Galaxy 10 Plus invece dovrebbe avere un display da 6,44 pollici e una tripla cam posteriore. Tutti i dispositivi monterebbero il Qualcomm Snapdragon 8150 oppure l'Exynos 9820. Restiamo in attesa naturalmente di eventuali conferme o smentite da parte di Samsung.
Samsung Galaxy S10 in tre modelli: nomi e specifiche tecniche secondo i leak
In rete sarebbero già trapelati tutti i modelli, i nomi e le prime caratteristiche di Samsung Galaxy S10: ecco cosa c'è da sapere sul prossimo top di gamma Samsung.