Continuano a susseguirsi le voci di corridoio su Samsung Galaxy S10, che si appresta a prendere il proprio posto come smartphone di punta della compagnia coreana, sul quale il riserbo a questo giro è stato davvero strettissimo.
È probabile che il nuovo telefono Samsung sia destinato ad apportare diverse novità interessanti, anche per questo motivo le notizie scarseggiano, ma molte voci di corridoio concordano sul fatto che Galaxy S10 dovrebbe arrivare sul mercato in tre modelli, caratterizzati da fasce di prezzo differenti. Ci sarà l'S10 standard, destinato ad essere il successore del modello S9 attuale, identificato con il nome in codice "Beyond", poi l'immancabile S10 Plus e poi dovrebbe esserci anche un terzo modello, considerato più economico, sullo stile di quanto visto da parte di Apple con iPhone Xr.
I due modelli di fascia più alta dovrebbero arrivare il classico schermo Super AMOLED curvo di Samsuns, con tanto di cornici praticamente assenti e un sensore di impronte digitali inserito sotto lo schermo e una fotocamera frontale che, in assenza del "notch" si troverebbe comunque visibile ma immersa all'interno del display, con una soluzione ancora da capire in pieno. Il modello economico, in teoria, non dovrebbe avere queste caratteristiche e si dovrebbe dunque presentare più conservativo sul fronte delle tecnologie. Secondo quanto riferito da alcuni, potrebbe non avere nemmeno lo schermo curvo, ma su questo aspetto ci si riferisce esclusivamente a voci di corridoio.