18

Samsung Galaxy S10, specifiche tecniche trapelate

Samsung Galaxy S10 arriverà solo nel 2019 e non è stato ancora ufficialmente mostrato, ma un leak avrebbe svelato tutte le specifiche tecniche del nuovo smartphone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2018

Samsung Galaxy S10 sarà il prossimo smartphone top di gamma della serie Samsung Galaxy: verrà probabilmente lanciato sul mercato nel primo trimestre del 2019, ma nel momento in cui scriviamo tutto ciò che riguarda il dispositivo è avvolto nel mistero. Ci sarà tempo per mostrare al mondo Samsung Galaxy S10 con un evento ufficiale, ma il fattore sorpresa potrebbe sparire grazie ad un nuovo leak.

Proprio come potete immagine, un'indiscrezione delle ultime ore avrebbe svelato le principali caratteristiche tecniche di Samsung Galaxay S10. Per i possibili acquirenti è comunque un bene: il nuovo device top di gamma Samsung dovrebbe presentare un display Super AMOLED da 6,44 pollici, il più grande di sempre per i dispositivi di fascia alta Samsung. Le tre versioni del Samsung Galaxy S10 monterebbero inoltre tutte uno Snapdragon 7nm di nuova generazione e processori Exynos.

Ma c'è ancora di più: il modello Samsung Galaxy S10+ potrebbe essere venduto in una seconda variante da 12GB di RAM e supporto 5G, in questo modo i modelli totali in commercio diventerebbero quattro. Il nome del dispositivo più performante sarebbe Samsung Galaxy S10 X.

Vi invitiamo comunque a prendere i rumor con le pinze: anche le specifiche tecniche sono trapelate, questo non vuol dire che poi si rivelino effettivamente autentiche. Certo, a quanto avete appena letto Samsung Galaxy S10 potrebbe essere lo smartphone più potente mai arrivato sul mercato.

Samsung Galaxy A9 2