Nel corso dell'evento di presentazione che si è svolto nelle ore scorse in Cina, dedicato ai modelli Galaxy A9s e A6s, Samsung ha anche anticipato quello che dovrebbe essere il modello di "rottura" per quanto riguarda la serie in questione, il Galaxy A8s.
Quest'ultimo è stato mostrato solo fugacemente, senza la possibilità di approfondire più di tanto la questione, ma da quanto è stato mostrato sembra essere uno smartphone dotato di uno schermo ampio e integrale, privo di cornici visibili e senza il notch, ovvero la particolare asola scura che ospita solitamente le fotocamere e i sensori frontali, reso famoso soprattutto da iPhone X.
Dovrebbe però avere una sorta di elemento puntiforme nella parte alta dello schermo, una specie di foro in corrispondenza della fotocamera frontale, anche se non è ancora chiaro come questa sia disposta e come agisca rispetto al display. Potrebbe dunque essere un dispositivo destinato a ricalcare alcune delle caratteristiche innovative dei Samsung Galaxy S10 previsti per l'anno prossimo, che sembrano apportare diverse evoluzioni al design visto finora.