16

Marvel: Winter Soldier e Falcon protagonisti di una nuova serie?

Dopo la cancellazione di diverse stagioni Netflix, Marvel potrebbe lavorare ad una nuova serie dedicate a Falcon e The Winter Soldier: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/11/2018

Ultimamente per le serie Netflix targate Marvel Studios non va particolarmente bene: sia Luke Cage che Iron Fist non vedranno mai una terza stagione, e in generale il progetto legato ai Difensori (The Defenders) sembra più incerto che mai. Ma i fan Marvel non devono di certo disperare, perché qualcosa di nuovo potrebbe essere in lavorazione.

Secondo recenti indiscrezioni, Marvel starebbe lavorando ad una nuova serie TV da lanciare per festeggiare l'esordio del nuovo servizio di streaming targato Disney, previsto per la fine del 2019. I protagonisti della nuova serie TV non sarebbero di certo personaggi secondari: si tratterebbe di Falcon e di Winter Soldier. Entrambi sono comparsi in diversi cinecomics Marvel degli ultimi anni, rivestendo nel caso del Soldato d'Inverno anche ruoli molto importanti: entrambi erano poi presenti anche nel recentissimo Avengers: Infinity War.

Il rumor in questione parla anche di Malcolm Spellman come personalità scelta per scrivere la storia della nuova serie in sviluppo presso i Marvel Studios; se le indiscrezioni si rivelassero veritiere, i personaggi sarebbero interpretati dai rispettivi attori dei Film Marvel, ovvero Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (The Winter Soldier). Che ne dite, potrebbe essere una serie più interessante rispetto a quelle di Iron Fist e di Luke Cage?

Winter Soldier Falcon Marvel 2