2

Samsung Galaxy Z Flip 4: video e immagini leak mostrano il nuovo smartphone (aggiornata)

Samsung Galaxy Z Flip 4 è apparso online tramite alcune immagini leak: ecco quanto abbiamo scoperto sullo smartphone ripiegabile.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/06/2022

Tramite TechTalkTV abbiamo modo di vedere alcune fotografie del Samsung Galaxy Z Flip 4, condivise tramite un leak.

Aggiornamento: il video e le immagini pubblicata da TechTalkTV sono state rimosse per violazione del copyright. In ogni caso nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori leak, quindi continueremo a monitorare la situazione.

Segue la notizia originale:

Queste fotografie mostrano uno smartphone praticamente identico alcuni render apparsi il mese scorso. Tramite le immagini possiamo notare che il Samsung Galaxy Z Flip 4 assomiglia molto al suo predecessore, con una combinazione di colori bicolore, doppia fotocamera e un foro per la fotocamera selfie. Sebbene la cerniera sembri essere leggermente più sottile, c'è ancora un leggero spazio tra i due lati del dispositivo quando è chiuso.

La fonte di TechTalkTV si aspetta che il dispositivo sia dotato delle stesse fotocamere principali e ultrawide da 12 megapixel e di una fotocamera per selfie da 10MP. La fonte afferma inoltre che il Samsung Galaxy Z Flip 4 potrebbe essere dotato di una batteria più grande da 3700 mAh e di una capacità di ricarica rapida aggiornata a 25W.