Tramite TechTalkTV abbiamo modo di vedere alcune fotografie del Samsung Galaxy Z Flip 4, condivise tramite un leak.
Aggiornamento: il video e le immagini pubblicata da TechTalkTV sono state rimosse per violazione del copyright. In ogni caso nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori leak, quindi continueremo a monitorare la situazione.
Segue la notizia originale:
Queste fotografie mostrano uno smartphone praticamente identico alcuni render apparsi il mese scorso. Tramite le immagini possiamo notare che il Samsung Galaxy Z Flip 4 assomiglia molto al suo predecessore, con una combinazione di colori bicolore, doppia fotocamera e un foro per la fotocamera selfie. Sebbene la cerniera sembri essere leggermente più sottile, c'è ancora un leggero spazio tra i due lati del dispositivo quando è chiuso.
La fonte di TechTalkTV si aspetta che il dispositivo sia dotato delle stesse fotocamere principali e ultrawide da 12 megapixel e di una fotocamera per selfie da 10MP. La fonte afferma inoltre che il Samsung Galaxy Z Flip 4 potrebbe essere dotato di una batteria più grande da 3700 mAh e di una capacità di ricarica rapida aggiornata a 25W.