0

Scudetto 5 disponibile dal 1° Aprile

NOTIZIA di La Redazione   —   01/03/2005

Scudetto 5 disponibile dal 1° Aprile

Dopo aver annunciato l'edizione console, DDE ha inviato oggi una press release annunciando la definitiva e tanto attesa data di uscita di Scudetto 5 per PC, conosciuto anche con il nome di Championship Manager. Il quinto capitolo della fortunata saga manageriale sportiva verrà commercializzato in Italia a partire dal primo Aprile 2005. Ecco un taglio del comunicato:

"Il motore di gioco 2D è notevolmente migliorato: la nuova prospettiva di gioco consente al giocatore di visualizzare l’altezza della palla e scegliere le velocità di gioco. L’elaborazione dei dati velocissima è in grado di sviluppare un gameplay continuo che consente di accedere a tutte le schermate mentre il gioco elabora i dati, in modo da essere in grado di prendere decisioni e apportare modifiche in tempo reale.
Per garantire inoltre maggiore accuratezza e totale imparzialità, i dati relativi ai giocatori e al campionato della stagione 2004/2005 provengono da piu’ società di servizi che provvedono a fornire dati sui club, giocatori e allenatori di tutto il mondo."

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete Scudetto 5 alla lista dei vostri titoli Favoriti.