11

SEGA, un tripla A inedito alla Gamescom 2019, insieme ad altri titoli

SEGA ha annunciato che sarà alla Gamescom 2019 con un ricchissima line-up, che comprende anche un tripla A inedito di cui non si sa ancora nulla.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/08/2019

SEGA presenterà un tripla A inedito alla Gamescom 2019, che farà parte di una ricca line-up di giochi provabili in fiera. Francamente non sappiamo nulla di questo gioco misterioso, anche se sospettiamo che possa essere lo sparatutto in prima persona di Creative Assembly di cui lo studio stesso ha parlato qualche mese fa, affermando che è pronto per mostrarlo. Quale occasione migliore della fiera di Colonia?

Gli altri titoli di SEGA alla Gamescom 2019 saranno Catherine: Full Body, Two Point Hospital per console (la versione PC è disponibile da tempo) e il SEGA Mega Drive Mini, una delle mini console più attese dei prossimi mesi.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

SEGA/ATLUS mostrerà la fantastica edizione remaster del classico RPG/puzzle game cult, Catherine: Full Body - in uscita il 3 Settembre 2019. I giocatori avranno la possibilità di provare la demo che contiene cutscene che forniscono il contesto alla trama intricata e misteriosa del titolo. Inoltre, ci sarà un segmento giocabile dell'inizio, che mette in mostra diverse funzionalità tra cui: una selezione di puzzle, interazione / sviluppo del personaggio e altro ancora.

A condividere i riflettori ci sarà anche Two Point Hospital su PS4, Xbox One e Switch, sviluppato da Two Point Studios. È la simulazione gestionale definitiva in cui ricopri il ruolo di amministratore di un ospedale che deve costruire, curare e migliorare un ambiente sanitario atipico e in continua evoluzione. I visitatori dello stand saranno i primi al mondo a mettere le mani su Two Point Hospital su console per completare il primo capitolo.

Sei pronto a tuffarti nel passato? Anche l'attesissimo SEGA Mega Drive Mini, che arriverà negli store in Europa il 4 Ottobre 2019, sarà disponibile allo stand e tutti e 42 i titoli saranno giocabili utilizzando un controller gigante! Questa mini console include alcuni dei giochi più popolari pubblicati da SEGA tra cui l'amatissimo Sonic The Hedgehog e l'iconica serie Streets of Rage. Tra gli altri gloriosi titoli compresi nel SEGA Mega Drive Mini troviamo Darius, Road Rash II, Virtua Fighter 2, Ghouls and Ghosts, Strider, Kid Chameleon e molti altri.